Offerta Mitsubishi 

Quando parliamo di offerta  Mitsubishi come facciamo in questo articolo stiamo parlando di persone che vogliono prepararsi ai mesi estivi nel migliore dei modi e parliamo soprattutto di quelle persone che magari sanno che andranno poco in vacanza al massimo una o due settimane e poi dovranno stare a casa negli altri mesi per motivi di studio o pensiamo anche a chi  lavora in Smart Working e non può lasciare più di tanto la postazione a casa sua e la stessa cosa per quelle persone che lavorano online.

 Quindi parliamo di persone che sanno che per potersela cavare devono avere un condizionatore o un climatizzatore efficace per poter sopravvivere in questi mesi estivi che sempre sono caldi e soprattutto molto umidi e a dirla tutta senza un dispositivo per climatizzare le varie stanze di casa nostra non possiamo sopravvivere all’interno, ma anche durante le ore notturne dove anzi l’umidità può essere ancora più alta. Ma soprattutto potremmo parlare di quelle persone che hanno resistito per molti anni con un ventilatore e ormai hanno capito che un ventilatore era utile quando c’era la cosiddetta estate mediterranea che prevedeva un caldo molto forte ma molto secco e soprattutto la notte c’era brezza e quindi un ventilatore poteva essere utile.  Adesso serve un dispositivo che abbassi la temperatura di quelle stanze che elimina l’umidità ed è chiaro che avere in casa o anche in uno studio se parliamo di professionisti, un dispositivo della Mitsubishi significa essersi affidati ad un’azienda che ha un certo nome in questo settore. Tra l’altro, come sempre diciamo quando parliamo di questi argomenti, il settore degli impianti di climatizzazione è un settore dove la concorrenza di certo non manca e in questo ambito la Mitsubishi ormai da delle garanzie che i clienti conoscono perché magari sono andati a leggere le recensioni on-line e hanno visto come le persone sono contente sia della qualità del dispositivo di questa azienda che hanno a casa.  Quindi parliamo di persone che hanno un climatizzatore della Mitsubishi da molti anni e quando si parla di qualità in questo caso si parla di durabilità e poi sono persone contente anche per quanto riguarda l’assistenza clienti, assistenza che comunque è fondamentale per poter stare sereni con il proprio dispositivo all’interno del suo ciclo di vita.  Se vogliamo trovare un’offerta della Mitsubishi non possiamo muoverci all’ultimo minuto Di certo come dicevamo nel titolo di questa seconda parte se vogliamo trovare un’offerta della Mitsubishi chiaramente non possiamo muoverci a fine maggio e quindi a ridosso dell’estate o addirittura ci sono persone che vorrebbero trovarla a giugno o a luglio quando le persone quando la fila per acquistare un condizionatore perché non ce la fanno più a stare con quel caldo in casa. Se ci mettiamo nei panni di quelle imprese che vendono questi prodotti e non parliamo solo della Mitsubishi, è chiaro che sono imprese che più facilmente faranno offerte adesso che ancora siamo in primavera quando le persone pensano d’altro per quanto riguarda gli acquisti.

Link Utili:

MITSUBISHI Milano

La Mitsubishi Keiretsu (三菱グループ Mitsubishi Gurūpu?, Gruppo Mitsubishi) è la più grande holding finanziaria del Giappone, ed una delle più importanti del mondo.

 

Fu fondata a metà del XIX secolo, da una famiglia di proprietari terrieri nipponici.
La nascita del marchio Mitsubishi risale al 1875 come azienda di costruzioni navali, e la sua storia inizia da Yataro Iwasaki. Nel 1877 l’impresa possedeva l’80% delle imbarcazioni e gestiva il commercio del Paese. Dal 1878 Iwasaki cominciò a diversificare i propri interessi, ed i suoi investimenti nel settore bancario, minerario ed assicurativo superarono il milione di yen.
Il marchio è composto da “tre petali di castagna d’acqua” (che è anche la traduzione del nome), che ne rappresentano i principi fondamentali:

  1. responsabilità comune nei confronti della società;
  2. integrità e lealtà;
  3. conoscenza dei popoli attraverso il commercio.

Nel 1911 la piccola compagnia di imbarcazioni era divenuta un colosso industriale. Uno dei successori di Yataro Iwasaki, Hisaya Iwasaki, suddivise la società in quattro tronconi: i cantieri navali, le banche (integrate nel 1919nella Mitsubishi Ginkō, ora Mitsubishi UFJ Financial Group), le miniere e le assicurazioni. L’automobile non era ancora prevista. Successivamente proprio la Mitsubishi fabbricò nel 1917 la prima auto giapponese in serie.
Dal 1920 la società apre un altro settore, quello aeronautico. Un anno dopo sorse la Mitsubishi Electric, specializzata in prodotti elettrici ed elettronici. Nel 1922 si cominciò a costruire autobus e camion, lasciando l’automobile in disparte.
Nel 1934 i reparti navali e aeronautici furono fusi in un unico gruppo, la Mitsubishi Heavy Industries.
Durante la seconda guerra mondiale, l’industria fu impiegata a produrre mezzi corazzati, tra cui il carro armato Type 95 Ha-Go e il temibile aereo da caccia Mitsubishi A6M “Zero”. Ci vollero diversi anni alla Mitsubishi per riprendersi dai danni riportati agli stabilimenti durante il conflitto. Solo nel 1959 poté proporre al mercato una piccola berlina bicilindrica a 4 posti. Nel 1970 la produzione di auto fu trasferita alla Mitsubishi Motors Corporation(MMC).
Nel maggio 2014, il gruppo tedesco Siemens ha annunciato di avere sottoscritto con Mitsubishi Heavy Industries un accordo per la costituzione di una società mista (Joint Venture), per la fornitura di impianti, prodotti e servizi per l’industria siderurgica. La società mista è posseduta per il 51% da Mitsubishi e per il 49% da Siemens. (Wikipedia)